domenica 26 aprile 2009

Wanna Marchi sei solo una povera pivella!


Da non credere!
Non è solo un'esortazione all'ateismo (che fa sempre bene) ma è un'esclamazione leggittima alla visione della "Madonna del Miracolo" (preso pari pari da http://medaglia-miracolosa.it/).
Clicca sull'immagine per vederne il contenuto
I commenti scritti in rosso con sfondo rosa sono i miei :P

Spero di non aver urtato la tua suscettibilità caro lettore! Se è così, sei "pregato" di abbandonare immediatamente il mio blog!! :)
Dopo aver visto l'immagine ingrandita, c'è da chiedersi come mai sia concesso vendere tali fesserie (esentasse tra l'altro)...
Il fatto è che quando si parla di religione, tutto è permesso come se fosse un argomento più importante degli altri.
Se voglio parlare con te (forzista) di Berlusconi, lo posso fare liberamente anche se le mie idee tutto sono tranne che berlusconiane. Se voglio parlare con un tifoso del Napoli di calcio, lo posso fare anche se sono di Salerno. Invece parlare di una donna che riesce a partorire vergine (e a rimanere tale anche dopo il parto) o disegnare una vignetta non si può fare. Perchè? Perchè no! E basta! Ah!
Non mi interessa dilungarmi ad analizzarne il perchè, ciò che conta è che si tratta un dato di fatto di cui tutti dovrebbero prendere coscienza (e solo pochi lo fanno).

2 commenti:

  1. Ciao, molto bello questo blog. visto che sei all'inizio ti faccio i miei auguri, che sono di scrivere sempre in libertà e con questa freschezza.
    Approposito di ateismo se vuoi puoi venire a leggere uno dei miei ultimi post.
    Ciao e complimenti
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri e per i complimenti.
    Certo, passerò di sicuro dalle tue parti. Ne sono curioso!!

    RispondiElimina